ABOUT

Un pò di me… sono laureata in Lingue e letterature straniere all’università di Torino con specializzazione in Linguistica applicata e una tesi sulla terminologia del vino. Segue un master sul turismo enogastronomico e poi la mia esperienza lavorativa nel settore commerciale e amministrazione in una ditta di artigianato durata 12 anni. Poi, da luglio del 2013 mi sono trasferita in America, a Philadelphia, per seguire il progetto di mio marito, un Phd in Finanza. Da allora viviamo da pendolari un pò qui e un pò a Canelli (AT) dove ha base la mia attività che viaggia con me ovunque io sia. Il bello di essere free-lance!

Da qui inizio la mia attuale occupazione che è in fondo quello che ho sempre fatto in questi anni ma in modo non strutturato: tradurre e insegnare le lingue che conosco. Le lingue con cui lavoro sono l’INGLESE e lo SPAGNOLO e traduco nella e dalla mia lingua madre che è l’ITALIANO.

Mi piace lavorare per le persone e non per i clienti, quindi il migliore successo per me è offrire servizi personalizzati e il più possibile vicino alle esigenze di chi mi contatta.

Quindi cercate nella sezione TRADUZIONI E ALTRE COSE il tipo di servizio che vi interessa e inviatemi una richiesta di info e prezzi tramite il form nella sezione CONTATTI.

Un abbraccio e a presto!

Maura

me traduzioni

free-lance translator

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s